Qualità

QUALITA'

Da un sistema conforme alla norma UNI ISO 9001:2008 focalizziamo la nostra attenzione al raggiungimento degli obiettivi che ci prefiggiamo, stabilendo una cultura proattiva di miglioramento orientata alla prevenzione.
L' obiettivo non è più solo traguardare la conformità ma misurare la performance del sistema raggiungendo i risultati.
Utilizziamo metodologie come il PDCA PLUS, nel quale i processi vengono costantemente monitorati, misurati, analizzati, valutati e le azioni correttive vengono estese a scopo preventivo. La rintracciabilità viene garantita dall' acquisto della materia prima fino alla consegna del prodotto finito.
Aderiamo al sistema IMDS comune a tutta la filiera automotive.
La ricerca di una sempre maggiore collaborazione di tutti i settori aziendali coinvolti  al raggiungimento di un obiettivo comune ci permette di operare migliorando il livello di riscontro sul mercato, innalzare la qualità del prodotto, soddisfare e anticipare le aspettative del Cliente.

LABORATORIO PER IL CONTROLLO QUALITA'
L' Ufficio Qualità opera dall' accettazione dei materiali, attraverso verifiche e analisi prestabilite durante tutte le fasi di lavorazione, fino al collaudo finale dei prodotti.
La sala metrologica è attrezzata con 2 macchine di misura a coordinate tridimensionali ai quali sono associati i software di elaborazione dei dati. Le macchine per i test funzionali, statici, dinamici e distruttivi vengono impiegate su materiali e prodotti.
Tutte le apparecchiature ei relativi dispositivi sono mantenuti ed ispezionati secondo le specifiche dell' ISO Q.M.
Tutti i centri di produzione coadiuvano il laboratorio operando in regime presidiato di autocontrollo, usufruendo di strumenti di misura e di controllo analogici e digitali di ultima generazione.


 

 

Compili il modulo per inviare
una richiesta di informazioni:
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003