Ufficio Qualità

UFFICIO  E LABORATORIO QUALITA'

La produzione in serie e la gestione dei processi aziendali comportano una serie di attività necessarie a garantire un prodotto finito conforme ai nostri requisiti qualitativi e atti a soddisfare le
specifiche del Cliente finale.

 

Commetal ha stabilito, documentato ed attuato, mantenendo aggiornato il Sistema di gestione per la Qualità, definendone le responsabilità, la struttura organizzativa, le procedure, le attività, le capacità e le risorse. Il manuale Assicurazione Qualità descrive, documenta e coordina la struttura organizzativa, le attività e responsabilità secondo la Norma UNI ISO 9001:2008.
Procedure, norme, specifiche, piani di controllo ed istruzioni operative regolamentano in modo esecutivo il Sistema di gestione per la Qualità.
L' organizzazione pianifica e sviluppa i processi necessari per la realizzazione del prodotto.
E' assicurata l'identificazione di tutte le materie prime, semilavorati e prodotti finiti ed è possibile così risalire in ogni fase, a fronte di unprodotto, ai materiali, ai processi ed ai mezzi che lo hanno generato.
Il Sistema garantisce di poter ricostruire la storia del prodotto risalendo alle documentazioni delle attività e dei controlli del suo ciclo di produzione. Le registrazioni sono mantenute facilmente identificabili e reperibili. L' identificazione viene mantenuta fino alla spedizione del prodotto finito.
Per un miglioramento costante della qualità, come la piena capacità di centrare obiettivi strategici e tattici da perseguire ottimizzando prodotti e processi, gestendo e controllando in modo adeguato tutte le attività connesse con la produzione, intendiamo focalizzare la nostra attenzione verso un coinvolgimento attivo e sempre più efficace di tutto il personale tecnico, amministrativo, commerciale ed operativo.





 

Compili il modulo per inviare
una richiesta di informazioni:
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003