Storia

ESPERIENZA E QUALITA'

 

Fondata nel 1967 dall’ attuale Proprietà, Commetal si è sviluppata in un primo periodo nella tranciatura e saldatura di componenti ed assemblaggi per l’Industria automobilistica nazionale .
Attraverso decenni di successi ed esperienza i settori per i quali Commetal produce si sono ampliati sino ad oggi  dove supportiamo Clienti che operano in campi molto differenti come la movimentazione automatica, il settore alimentare e dell’ arredamento d’ufficio oltre che l’industria automobilistica tedesca.
Abbiamo mantenuto ai massimi livelli la qualità produttiva grazie alla continua evoluzione dei macchinari e delle attrezzature così come delle tecnologie applicate, garantendo anche un rapporto qualità/prezzo tale da assicurarci rapporti pluriennali con la clientela. Rapporti che si sono consolidati nel tempo anche per la fiducia che abbiamo saputo conquistarci.
Sviluppiamo in stretta sintonia con il Cliente il progetto da realizzare, garantendo così la collaborazione necessaria per quanto riguarda gli studi di fattibilità, la prototipazione ed l’ottimizzazione del processo di industrializzazione. 
Per supportarlo con il miglior servizio ed a completamento delle lavorazioni abbiamo incluso operazioni particolari sui prodotti come lavaggi, controlli, selezioni ed imballaggi dedicati. Con questa stessa filosofia, attraverso gli anni, sono stai sviluppati reparti di produzione con robot antropomorfi per l’ assemblaggio tramite saldatura e di tornitura automatica da ripresa.
 

Le nostre pietre miliari

•    Capacità e sviluppo. Sosteniamo questi talenti attraverso una reale comprensione ed applicazione delle strategie e dei principi.
•    Professionalità nell’ azienda. Per rendere I nostri Reparti e Dipartimenti un dinamico e sereno posto di lavoro , basato allo stesso tempo sulla disciplina della sicurezza.
•    Tecnologia e Qualità. Per fornire prodotti che siano della massima qualità ed affidabili nel corso di tutte le produzioni verso i nostri Clienti in tutta Europa.
 
Compili il modulo per inviare
una richiesta di informazioni:
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003