Azienda

COMMETAL

Stampaggio, Tranciatura ed Imbutitura profonda

Commetal è un’azienda certificata dal 1995 secondo la normativa DNV UNI EN ISO 9001 che da più di quarant’anni opera nel settore metalmeccanico.
Sviluppatasi nelle lavorazioni di stampaggio, imbutitura e tranciatura su medie e grandi serie con presse decelerate fino a mille tonnellate progetta con i più moderni programmi e realizza le attrezzature necessarie alla produzione con le tecnologie CAD/CAM più avanzate.

Le Aziende che si rivolgono a noi sono Leader di importanza Nazionale e Internazionale. Commetal riesce a soddisfare con precisione le richieste garantendo il massimo della qualità grazie a tecnologie all’avanguardia e specialistiche basate su una consolidata esperienza. Negli ultimi anni gli investimenti sono stati mirati all’acquisizione di moderni macchinari che hanno consentito il raggiungimento di notevoli potenzialità nel campo tecnologico e produttivo.  
Tutti i Dipartimenti adottano software di ultima generazione per poter sostenere i più alti standard richiesti dalle aziende Europee nell’ ambito della qualità ,del design e della condivisione dei dati.

Tutte le attività riguardanti un progetto produttivo sono sostenute dai nostri Dipartimenti interni così da garantire la massima flessibilità in tempo reale quando vengono richiesti cambiamenti nelle produzioni per rinnovamento, sviluppo od un nuovo design.
Sviluppando in stretta sintonia con il cliente il progetto da realizzare, l’Azienda garantisce la collaborazione necessaria per quanto riguarda gli studi di fattibilità, prototipazione ed ottimizzazione necessaria dallo stadio di sviluppo fino all’ ultimo aggiornamento del design. Soddisfacendo le necessità qualitative Commetal rivolge una particolare attenzione anche alle operazioni di spedizione ed imballaggio del prodotto.

I materiali con i quali produciamo sono principalmente lamiere in acciaio da treno, acciai inox e leghe di alluminio per lo stampaggio, le cui campionature vengono testate dal nostro Laboratorio per il Controllo della Qualità al fine di una ulteriore garanzia del prodotto fornito. Avvalendoci di collaboratori esterni specializzati e certificati, su richiesta del Cliente, i prodotti possono essere forniti completi di trattamenti termici e superficiali, di rivestimenti galvanici o verniciature ad alta resistenza in nebbia salina.

 

Compili il modulo per inviare
una richiesta di informazioni:
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003